Close

Produttori

Programma Buyback

Il programma Buyback é stato ideato per i clienti che tramite l’acquisto del prezzo prenota, dopo la compensazione del prodotto scelto, si accorge che il bene compensato non gli è più utile.

  1. Dal ricevimento della notifica di compensazione del prodotto , si può richiedere il buyback, non oltre 3 giorni dalla compensazione. Ogni richiesta avvenuta dopo tale tempo verrà considerata nulla.

  2. La richiesta del buyback avviene compilando e inviandoci il modulo della valutazione all’indirizzo email buyback@garsini.it.

  3. Dall‘ avvenuta richiesta, provvederemo alla proposta di valutazione del prodotto e entro 48 ore la comunicheremo al cliente .

  4. La valutazione non potrà superare il 50% del valore del Prezzo Pieno.

  5. Dall’invio della valutazione, il cliente ha la possibilità di accettarla inviandoci la proposta di valutazione del prodotto sottoscritta entro 48 ore dal ricevimento di essa. Ogni proposta inviata dopo 48 ore viene considerata nulla e quindi provvederemo all’invio del prodotto compensato come previsto dalle condizioni di vendita.

  6. Il cliente dal momento dell’accettazione rinuncia al diritto di recesso previsto dalle condizioni di vendita.

  7. Il pagamento avverrà dopo 15 gg ed entro i 30gg dalla data di accettazzione.
  8. In caso di accettazione provvederemo ad accreditare i'importo stabilito tramite bonifico bancario e ad emettere un’autofattura per certificare il tutto.


Close